Herpasovir, l’integratore perfetto per la stagione invernale
Durante l’inverno, l’influenza e le altre malattie da raffreddamento mettono a dura prova il nostro organismo, complici il freddo e gli sbalzi termici. Rafforzare le difese del sistema immunitario rappresenta quindi un’ottima strategia per prevenire i malanni di stagione, aumentando la resistenza del corpo alle infezioni di tipo virale. Herpasovir è un integratore alimentare ideale per prevenire l’influenza, il raffreddore e gli altri disturbi tipici dei mesi invernali. Può essere assunto anche durante la malattia e la convalescenza per favorire una guarigione più rapida.
L’influenza è una malattia infettiva causata da un virus molto contagioso che circola più facilmente durante l’inverno, in ambienti chiusi e poco arieggiati. I sintomi variano da soggetto a soggetto e includono raffreddore, starnuti, dolori articolari, cefalea, spossatezza, congestione nasale, mal di gola e tosse, accompagnati da febbre superiore ai 38°.
La stagione invernale vede anche un aumento delle cosiddette malattie da raffreddamento, come raffreddore, tonsillite, laringite e faringite. Tutti questi disturbi si manifestano con infezioni e infiammazioni alle vie respiratorie (naso e gola) e possono essere accompagnate da febbre, emicrania, ingrossamento dei linfonodi, mal di testa e perdita della voce. Anch’essi sono di origine virale, e si trasmettono facilmente in ambienti chiusi e affollati, attraverso la saliva e le secrezioni emesse con starnuti e colpi di tosse.
In presenza di alcuni fattori esterni, il nostro organismo può diventa più vulnerabile a questi virus. Le nostre vie aeree sono ricoperte da uno strato di muco che viene tenuto in movimento dalle vibrazioni ritmiche delle ciglia vibratili delle cellule. Questo muco funziona da “spazzino” catturando la polvere, le impurità e i germi patogeni che respiriamo nell’aria e convogliandoli nella faringe. Il muco viene poi ingerito o espulso con la tosse.
L’esposizione al freddo, l’aria secca degli impianti di riscaldamento, il fumo e l’inquinamento possono compromettere questo sistema di pulizia, provocando un accumulo di muco (il cosiddetto “naso chiuso”), tosse e altre affezioni delle vie respiratorie.
Herpasovir, l’alleato perfetto contro l’influenza
Herpasovir è un integratore alimentare naturale dalle proprietà immunostimolanti, antivirali e antinfiammatorie:
- Permette di aumentare la resistenza del sistema immunitario agli attacchi virali, diminuendo l’intensità e la durata delle infezioni ricorrenti e riducendone l’incidenza.
- Riduce le infiammazioni e le infezioni virali in corso, alleviando i sintomi di influenza, raffreddore, tosse e altre patologie da raffreddamento.
- Favorisce un recupero fisico più veloce, contrastando efficacemente lo stato di debolezza provocato dalla malattia.
La sua formulazione completa a base di una ricca miscela di principi attivi naturali clinicamente testati non presenta effetti collaterali, e permette un’assunzione quotidiana anche prolungata nel tempo.
Non è stato trovato nulla.